Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INDOLA REPAIR Balsamo rigenerante per capelli danneggiati 1500ml

Prezzo più basso: 23,86 €
4045787719758
0000080981
Produttore: Indola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se vuoi fornire ai tuoi capelli una protezione completa, vale la pena seguire il rituale di cura in pochi passaggi. Altrettanto importante quanto lo shampoo è un balsamo che consente il massimo nutrimento, idratazione e lisciatura dei capelli, rendendoli lisci come la seta, lucenti e dall'aspetto sano. Funziona così il balsamo rigenerante per capelli Indola, grazie al quale anche i capelli più danneggiati e sfibrati, esposti a trattamenti di styling quotidiani con temperature elevate, possono ritrovare il loro antico splendore e vitalità.  

Quali sono le proprietà del balsamo rigenerante Indola?

  •          Rinforza i fili,
  •          Ha un effetto protettivo sui capelli sottoposti a colorazione,
  •          Grazie al contenuto di olio, Marula idrata in profondità,
  •          Rinforza i capelli fragili che tendono a spezzarsi e a spezzarsi.

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di balsamo sui capelli umidi e attendere qualche minuto, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. 

Risultato: Capelli lucidi, rinforzati e lisci con un aspetto sano. Grazie al balsamo rigenerante, acquisiranno lucentezza e diventeranno più resistenti ai trattamenti quotidiani e alle condizioni esterne.  

Prova anche altri prodotti Indola per prenderti cura in modo professionale della condizione dei tuoi capelli, fornendo loro le migliori condizioni per la ricostruzione e l'aspetto sano!

Indola è un marchio di prodotti per la cura e la colorazione dei capelli conosciuto nel mercato dell'acconciatura. Indola si distingue per individualismo, innovazione e volontà di ispirare gli stilisti a stimolare la propria creatività e sperimentare con le acconciature. L'azienda è anche un ottimo partner commerciale per i saloni di parrucchieri grazie al suo ampio sistema di consulenza e formazione.