Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INDOLA REPAIR Balsamo rigenerante 300ml

Prezzo più basso: 8,59 €
4045787719710
0000080982
Produttore: Indola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

I capelli sani sono lucenti e belli. Se vuoi riportare la tua acconciatura al suo antico splendore, prenditi cura di una profonda ricostruzione di tutte le ciocche utilizzando un balsamo rigenerante professionale per capelli danneggiati durante la cura. Nel nostro carico di lavoro quotidiano, a volte dimentichiamo di prenderci cura dei nostri capelli. Torniamo a semplici rituali che cambieranno il nostro aspetto e doneranno lucentezza ai nostri capelli. Il balsamo rigenerante Indola è proprio un prodotto del genere.    

Quali sono le sue proprietà nutritive?

  •          Olio di Marula - ha proprietà antiossidanti e fornisce idratazione profonda ai capelli secchi e disidratati,
  •          La tecnologia Pixel protegge i capelli dai danni e dona loro lucentezza,
  •          Il balsamo previene la rottura dei capelli e ne migliora l'elasticità,
  •          pH 3,0-4,0.

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di balsamo sui capelli umidi e lavati, attendere qualche minuto e poi risciacquare con acqua tiepida. 

Risultato: Capelli rinforzati, elastici e lucenti. Grazie all'uso di balsami, torneranno al loro antico splendore e le loro condizioni e il loro aspetto miglioreranno notevolmente. Mai più capelli fragili, secchi e sensibili. Possono acquisire una dimensione completamente nuova!    

Prova anche gli altri nostri prodotti per prenderti cura al 100% della tua pettinatura, nutrendo ogni ciocca e rendendo i tuoi capelli vitali e pieni di lucentezza!

Indola è un marchio di prodotti per la cura e la colorazione dei capelli conosciuto nel mercato dell'acconciatura. Indola si distingue per individualismo, innovazione e volontà di ispirare gli stilisti a stimolare la propria creatività e sperimentare con le acconciature. L'azienda è anche un ottimo partner commerciale per i saloni di parrucchieri grazie al suo ampio sistema di consulenza e formazione.