Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

JOANNA PROFESSIONAL ACIDPRO COMPLEX Balsamo acidificante 500ml

Prezzo più basso: 2,75 €
5901018014384
0000081504
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il balsamo Joanna Professional AcidPro Complex è un cosmetico destinato all'uso professionale . Si prende cura perfettamente dei capelli dopo i trattamenti alcalini, come tinture, decolorazioni o permanenti. Grazie a ingredienti accuratamente selezionati, il balsamo chiude le cuticole dei capelli, leviga le ciocche e le rende più facili da districare, e ripristina anche il corretto livello di pH dei capelli.      

  •          Ripristina il pH acido
  •          Rende più facile districare
  •          Dona morbidezza
  •          Stabilizza il colore
  •          Liscia i capelli

Contiene un complesso AcidPro appositamente sviluppato che ripristina il livello di pH dei capelli. Inoltre, dona ai capelli morbidezza e lucentezza.   

Modo d'uso: Applicare il balsamo sui capelli lavati e umidi e distribuirlo su tutta la lunghezza. Risciacquare abbondantemente dopo 3-5 minuti.  

Risultato: capelli morbidi e dall'aspetto sano 

Joanna Cosmetic Laboratory è un'azienda polacca fondata quasi 35 anni fa. Conosciuto fin dall'inizio per la produzione di cosmetici per la cura e lo styling dei capelli, attualmente sta ampliando la sua offerta con i cosmetici per il corpo. La missione dell'azienda è combinare prodotti di alta qualità supportati dalle ultime ricerche e scoperte con le esigenze dei clienti e prezzi convenienti.