Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MARRAKESH Balsamo spray per capelli colorati 118ml

Prezzo più basso: 38,67 €
879959004731
0000081712
Produttore: Marrakesh
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se ti tingi i capelli, sai sicuramente di quanta protezione e cura intensi hanno bisogno ogni giorno. È importante fornire loro l'accesso ai migliori prodotti con una buona composizione, grazie alla quale idratiamo i capelli dall'interno e li rigeneriamo. Se non ti piace dedicare troppo tempo alla cura, ma desideri buoni risultati e capelli belli, ti tornerà utile un balsamo spray, che si prenderà cura delle tue ciocche e le idraterà immediatamente.  

Come funziona un balsamo spray per capelli colorati di Marrakech?

  •          Idrata in profondità
  •          Liscia,
  •          Protegge il colore e ne impedisce lo sbiadimento prematuro,
  •          Rafforza e nutre i fili,
  •          Facilita il districamento,
  •          Rigenera.

Modo d'uso: spruzzare il balsamo sui capelli bagnati e lavati e lasciarli asciugare. Puoi anche continuare i trattamenti per lo styling dopo averlo applicato.  

Risultato: Capelli nutriti e lisci, senza grovigli e statici. 

Esplora l'intera gamma di prodotti Marrakech per prenderti cura dei tuoi capelli con cosmetici di alta qualità con ingredienti naturali. Grazie a loro, la tua pettinatura riacquisterà il suo antico splendore. 

I prodotti Marrakech sono creati da Earthly Body, una rispettata azienda familiare della California, USA, che dal 1996 è uno dei maggiori produttori di cosmetici per capelli a base di olio di argan . Marrakech deve il suo successo a una filosofia molto semplice: produrre e fornire prodotti di altissima qualità, naturali e vegani, evitando ingredienti nocivi.