Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ARTEGO RAIN DANCE Balsamo per capelli colorati 250ml

Prezzo più basso: 8,56 €
8032605270771
0000051999
Produttore: Artego
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Sogni capelli lisci e lucenti? Se tingi le ciocche, ricorda che hanno bisogno di cure adeguate. Vale la pena prendersi cura di loro in modo completo finanziando cosmetici professionali che possono essere facilmente utilizzati ogni giorno nel comfort del bagno di casa. Qual è il balsamo per capelli colorati di Artego che renderà i tuoi capelli lucidi e idratati dopo la colorazione.

Artego balsamo per capelli colorati?

  •          Grazie alle proteine della seta, i capelli sono lisci e luminosi,
  •          L'estratto di quinoa ha una funzione protettiva per i fili tinti,
  •          Oli: Argan, Tsubaki e Camelia idratano e rigenerano i capelli danneggiati dai trattamenti di styling (con l'uso di alte temperature) e prevengono la secchezza delle punte.

Modo d'uso: Applicare il balsamo sui capelli lavati e attendere 3-5 minuti, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida ed è pronto!

Risultato: Capelli nutriti, lisci, senza tendenza al crespo, e il suo colore protetto, intenso a lungo.

Prova anche altri prodotti per la cura dei capelli Artego per goderti la loro lucentezza e prenderti cura del loro aspetto nel comfort del tuo bagno di casa.

artègo brand è un brand italiano fondato nel 2000 da specialisti del settore dell'acconciatura. Il loro obiettivo era soddisfare le esigenze dei parrucchieri, che nel loro lavoro quotidiano puntano non solo sulla cura e lo styling dei capelli, ma anche passione, creatività, indipendenza e libertà di espressione. Grazie a questo approccio e alla qualità dei cosmetici per capelli offerti, artègo si è rapidamente guadagnato la fiducia dei parrucchieri e nel giro di un decennio è diventato un importante marchio di parrucchieri, presente in oltre una dozzina di paesi in tutto il mondo, inclusa la Polonia.