Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ARTEGO RAIN DANCE Balsamo idratante per capelli 250ml

Prezzo più basso: 8,40 €
8032605270795
0000051995
Produttore: Artego
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Ti prendi cura dei tuoi capelli e il loro aspetto è importante per te? Fornire a tutti i fili una protezione ottimale e un'idratazione intensa per prevenire i fili secchi e opachi. Se vuoi rigenerare adeguatamente i tuoi capelli, inizia con un balsamo idratante. È lei che previene l'influenza di fattori esterni che hanno un effetto negativo sull'aspetto sano dell'acconciatura.

Il balsamo idratante per capelli di Artego funziona?

  •          Condiziona il capello per tutta la sua lunghezza, fissando le punte,
  •          Aggiunge lucentezza e idrata in profondità,
  •          Grazie al contenuto di olii quali: Argan, Tsubaki e Camelia, rinforza e rigenera le ciocche danneggiate,
  •          Leviga e dona lucentezza.

Modo d'uso: Applicare il balsamo sui capelli bagnati e lavati e attendere qualche minuto affinché il cosmetico agisca e idrati in profondità tutte le ciocche. Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Risultato: Capelli lisci, lucenti e profondamente idratati.

Prova anche altri prodotti Artego per prenderti cura dei tuoi capelli in modo corretto, fornendo al tempo stesso una cura professionale a casa!

artègo brand è un brand italiano fondato nel 2000 da specialisti del settore dell'acconciatura. Il loro obiettivo era soddisfare le esigenze dei parrucchieri, che nel loro lavoro quotidiano puntano non solo sulla cura e lo styling dei capelli, ma anche passione, creatività, indipendenza e libertà di espressione. Grazie a questo approccio e alla qualità dei cosmetici per capelli offerti, artègo si è rapidamente guadagnato la fiducia dei parrucchieri e nel giro di un decennio è diventato un importante marchio di parrucchieri, presente in oltre una dozzina di paesi in tutto il mondo, inclusa la Polonia.