Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INDOLA Balsamo per capelli colorati 300 ml

Prezzo più basso: 6,83 €
4045787719871
0000080979
Produttore: Indola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se hai deciso di cambiare il colore dei tuoi capelli, ricordati di prenderti cura della loro condizione ogni giorno. Avrai bisogno di un balsamo per capelli colorati, che fornisca ai capelli la giusta idratazione e allo stesso tempo protegga il colore e lo protegga dai fattori esterni ogni giorno.

Come funziona il balsamo per capelli colorati Indola ?

  •          idrata,
  •          Liscia i fili,
  •          Previene lo sbiadimento del colore e cambia la tonalità in riflessi caldi,
  •          Estende l'intensità del colore,
  •          Facilita il districamento,
  •          I fili non crespi e non elettrizzano.

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di balsamo sui capelli umidi e attendere qualche minuto, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Risultato: capelli lucidi, rinforzati e lisci con un aspetto sano. Grazie al balsamo per capelli colorati, acquisteranno lucentezza e diventeranno più resistenti ai trattamenti di cura quotidiana e alle condizioni esterne.

Prova anche altri prodotti Indola per prenderti cura in modo professionale della condizione dei tuoi capelli, fornendo loro le migliori condizioni per la ricostruzione e un aspetto sano!

Indola è un marchio di prodotti per la cura e la colorazione dei capelli conosciuto nel mercato dell'acconciatura. Indola si distingue per l'individualismo, l'innovazione e la volontà di ispirare gli stilisti a stimolare la propria creatività e sperimentare le acconciature. L'azienda è anche un ottimo partner commerciale per i saloni di parrucchiere grazie al suo ampio sistema di consulenza e formazione.