Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

WELLA PROFESSIONALS ELEMENTS Balsamo lisciante per capelli bustina da 1000ml

Prezzo più basso: 25,49 €
4064666052724
0000083459
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se i tuoi capelli sono spesso crespi ed è difficile disciplinarli, è necessaria una cura completa per dare alle ciocche setosità e lucentezza. Quindi lo styling acquisirà una dimensione completamente diversa, perché i capelli saranno pieni di vita, rimbalzanti e allo stesso tempo manterranno la formula appropriata, senza grovigli e crespi! Il balsamo levigante di WELLA PROFESSIONALS viene in soccorso!

Come funziona il balsamo lisciante WELLA PROFESSIONALS?

  •          Disciplina le ciocche e previene l'effetto crespo,
  •          Facilita districare e modellare,
  •          Liscia i fili,
  •          Previene l'elettricità statica,
  •          Aggiunge una morbidezza setosa,
  •          Idrata.

Modo d'uso: Applicare il balsamo sui capelli bagnati e lavati e lasciare agire per qualche minuto, quindi risciacquare le ciocche con acqua.

Risultato: capelli pieni di lucentezza e idratazione. Un aspetto sano fin dai primi giorni di utilizzo del prodotto!

Scopri l'intera gamma di prodotti WELLA per prenderti cura dell'aspetto dei tuoi capelli e fornirgli una cura completa ogni giorno!

Wella Professionals è un marchio che esiste da oltre 135 anni. Fin dall'inizio si è specializzata nella produzione di cosmetici per la cura, lo styling e la colorazione dei capelli. La sua offerta comprende prodotti di alta qualità per uso professionale e domestico. Le tecnologie avanzate utilizzate durante la produzione facilitano l'applicazione dei cosmetici e rendono la cura dei capelli semplice, piacevole ed efficace.