Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

RENE FURTERER KARITE NUTRI NOURISHING INTENSE Crema intensamente nutriente capelli secchi 100ml

Prezzo più basso: 9,58 €
3282770107579
0000058397
Produttore: Rene Furterer
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Crema senza silicone destinata ai capelli molto secchi, da utilizzare per il giorno senza risciacquo. La consistenza cremosa del prodotto penetra nel capello, nutrendolo intensamente per tutta la sua lunghezza. Una ricca miscela di burro di karitè, noto anche come karitè, oli di karitè, proteine e lipidi ottenuti dai semi di soia penetrano nella struttura, rigenerando e idratando il capello dall'interno. La formula non grassa della crema non appesantisce i capelli e non lascia un film grasso. Il prodotto viene utilizzato per la cura quotidiana, restituendo forza e rimbalzo ai capelli secchi, danneggiati e sfibrati.

  •          Idrata e nutre in profondità
  •          Rigenera intensamente
  •          Formula cremosa e vellutata
  •          Non unge i capelli
  •          Senza siliconi

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli asciutti o umidi. Lasciare senza risciacquare. Frequenza di utilizzo a piacere. Per scegliere la serie giusta per i tuoi capelli, si consiglia di consultare un parrucchiere.

Risultato: capelli secchi e opachi hanno ritrovato compattezza, elasticità e lucentezza.

Nel 1957, a Parigi, il René Furterer creò un metodo chiamato Eteirologia, che si basa su un cuoio capelluto sano e bei capelli (dal greco etheira - capelli, eteirologia). Ha sviluppato un metodo SPA per capelli in tre fasi, "Prepara, cleanse and treat", che offre uno straordinario rituale di trattamento. Ha introdotto una gamma di prodotti per la cura dei capelli a base di ingredienti naturali esclusivi. Grazie a ciò, l'azienda Ren é Furterer ha ottenuto un enorme successo mondiale.