Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ARTEGO GOOD SOCIETY 95 Balsamo per capelli con volume 200ml

Prezzo più basso: 34,01 €
8032605270054
0000084280
Produttore: Artego
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Artego conditioner Gentle Volume è un prodotto per la cura dei capelli sottili, delicati e senza volume. Dona volume ai capelli e li lascia morbidi e piacevoli al tatto. Inoltre, nutre e idrata i capelli danneggiati. Di conseguenza, i capelli appaiono sani, pieni di lucentezza e volume.

  •          Dona loro leggerezza e rigoglio
  •          Lascia i capelli morbidi al tatto
  •          Aumenta la loro suscettibilità all'accumulo
  •          Non appesantisce i capelli

I principi attivi contenuti nel balsamo forniscono un'adeguata protezione contro i danni, luminosità e nutrimento profondo. Una formula accuratamente sviluppata arricchita conrame, magnesio e zinco, derivati dalla fermentazione del lievito, proteggono e curano la struttura del capello. Il pantenolo, ricco di vitamina B5, mantiene il livello di idratazione e previene la perdita di idratazione.

Modo d'uso: Applicare il balsamo sui capelli lavati e umidi, massaggiare e lasciare agire per 3 minuti. Risciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli chiari e morbidi al tatto con un volume maggiore.

Scopri gli effetti degli altri prodotti per la cura dei capelli di Artego per lucentezza e nutrimento ogni giorno. Fornisci alle tue ciocche idratazione e una dose di ingredienti naturali benefici in modo rapido ed efficiente, che renderanno la tua pettinatura bella e sana.

Il brand Artego è un brand italiano fondato nel 2000 da specialisti del settore dell'acconciatura. Il loro obiettivo era soddisfare le esigenze dei parrucchieri, che nel loro lavoro quotidiano puntano non solo sulla cura e lo styling dei capelli, ma anche passione, creatività, indipendenza e libertà di espressione. Grazie a questo approccio e alla qualità dei cosmetici per capelli offerti, Artego si è rapidamente guadagnata la fiducia dei parrucchieri e nel giro di un decennio è diventato un importante marchio di parrucchieri, presente in diversi paesi del mondo, inclusa la Polonia.