Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ARTEGO RAIN DANCE Balsamo idratante senza risciacquo 150ml

Prezzo più basso: 8,45 €
8032605277398
0000084291
Produttore: Artego
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il balsamo spray Rain Dance è indicato per capelli danneggiati, sensibilizzati e indeboliti. Rigenera istantaneamente i capelli, restituendogli elasticità e vitalità. Facilita l'asciugatura e la modellazione. Gli ingredienti in esso contenuti idratano perfettamente, levigano e donano lucentezza ai capelli.

  •          Rigenera i capelli danneggiati
  •          Li fa brillare
  •          Restituisce loro leggerezza e vitalità
  •          Protegge dall'effetto crespo
  •          Rende più facile districare
  •          Dona ai capelli morbidezza ed elasticità

argan e tzubaki contenuto nella composizione idrata perfettamente i capelli, lasciandoli morbidi e sani. Le proteine della seta illuminano le ciocche di capelli, donando loro una lucentezza fenomenale. L'olio di cocco protegge e previene l'invecchiamento.

Modo d'uso: lavare i capelli con lo shampoo e asciugarli con un asciugamano. Applicare il balsamo su ciocche leggermente umide, stenderlo su tutta la loro lunghezza. Non risciacquare.

Risultato: i capelli diventano leggeri, flessibili, elastici e piacevoli al tatto

Scopri gli effetti degli altri prodotti per la cura dei capelli di Artego per lucentezza e nutrimento ogni giorno. Fornisci alle tue ciocche idratazione e una dose di ingredienti naturali benefici in modo rapido ed efficiente, che renderanno la tua pettinatura bella e sana.

Il brand Artego è un brand italiano fondato nel 2000 da specialisti del settore dell'acconciatura. Il loro obiettivo era soddisfare le esigenze dei parrucchieri, che nel loro lavoro quotidiano puntano non solo sulla cura e lo styling dei capelli, ma anche passione, creatività, indipendenza e libertà di espressione. Grazie a questo approccio e alla qualità dei cosmetici per capelli offerti, Artego ha rapidamente guadagnato la fiducia dei parrucchieri e nel giro di un decennio è diventato un importante marchio di parrucchieri, presente in oltre una dozzina di paesi in tutto il mondo, inclusa la Polonia.