Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MONTIBELLO NATURTECH SUN CARE Balsamo spray protettivo 150ml

Prezzo più basso: 45,02 €
8429525411689
0000085113
Produttore: Montibello
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Balsamo professionale per capelli che protegge i capelli dai raggi UVBA e UVB. Sotto forma di una leggera nebulizzazione, il prodotto consente di mantenere un adeguato livello di idratazione dei capelli esposti all'esplosione del sole e ai raggi UV. La formula raffinata con olio di cocco, olio di macadamia e olio di monoi di Tahiti lascia i capelli morbidi al tatto, idratati ed elastici. Lo spray utilizzato tutti i giorni protegge anche i capelli colorati dall'eccessivo sbiadimento del colore.

TREAT NATURTECH - è una linea di cosmetici professionali per capelli basata sulla filosofia della "Dieta per capelli". Non è altro che sostanze accuratamente selezionate di origine naturale e tecnologie di ultima generazione che combinano e rilasciano in modo intelligente i nutrienti.

  •          L'olio di cocco previene l'effetto crespo
  •          L'olio di macadamia idrata e nutre
  •          L'olio di monoi di Tahiti rigenera e protegge dalla perdita di umidità

Modo d'uso: Applicare uniformemente la nebbia sui capelli asciutti o umidi. Utilizzare più volte durante un'esplosione solare. Non risciacquare.

Risultato: capelli lucenti e idratati con protezione solare e antiossidante completa.

Montibello è un'azienda spagnola che produce cosmetici professionali per capelli dal 1967. La principale caratteristica distintiva del marchio è la vasta esperienza e l'alta qualità dei prodotti maturata in molti anni. I cosmetici Montibello sono preparati in laboratori professionali basati sulle ultime tecnologie e ricerche. L'obiettivo del marchio è soprattutto quello di collaborare con i saloni di parrucchieri professionisti e di soddisfare le esigenze anche dei clienti più esigenti.