Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INEBRYA ICE CREAM PRO ARGAN-AGE Balsamo spray bifasico per capelli maturi 200ml

Prezzo più basso: 4,96 €
8033219166887
0000023638
Produttore: Inebrya
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Balsamo spray bifasico dalla formula leggera studiato per capelli maturi e deboli. La formula del balsamo a base di olio di argan, olio di girasole e olio di jojoba previene efficacemente l'invecchiamento dei capelli a livello cellulare, proteggendoli dagli effetti dannosi dei fattori esterni. Il balsamo è indicato anche per capelli indeboliti dal tempo, sensibilizzati e danneggiati dai frequenti trattamenti chimici. Contiene filtri UV che proteggono i capelli dai raggi solari e le sue proprietà antiossidanti li proteggono dai radicali liberi.

  • rigenera e idrata i capelli indeboliti dal tempo
  • rende più facile districare i capelli
  • previene l'elettricità statica
  • dona lucentezza
  • formula leggera e non appesantita
  • Contiene un filtro UV
  • contiene oli di argan, girasole e jojoba

Modo d'uso: Su capelli lavati e tamponati, applicare il balsamo, stendendolo su tutta la lunghezza dei capelli ad una distanza di 15 cm. Massaggialo sui capelli e pettina con un pettine. Non risciacquare. Agitare bene prima dell'uso.

Risultato: vitalità, flessibilità, luminosità e morbidezza immediate.

Inebria è un marchio di prodotti professionali per la cura dei capelli del produttore italiano Pettenon Cosmetics. Da oltre 20 anni offre soluzioni innovative per la cura, lo styling e la colorazione dei capelli. La formula dei prodotti garantisce effetti che sorprenderanno gli stilisti più esigenti. Pettenon Cosmetics ha creato una gamma di prodotti per ogni tipologia, dove ogni prodotto garantisce la massima qualità, lasciando un effetto individuale. Ogni ingrediente selezionato è testato in termini di qualità, efficacia e sicurezza d'uso. La frase "Made in Italy" parla da sé. Qualità ai massimi livelli.