Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INEBRYA ICE CREAM PRO-VOLUME Balsamo aumentando il volume di 300ml

Prezzo più basso: 4,04 €
8033219160311
0000023563
Produttore: Inebrya
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Un balsamo unico di Inebrya progettato per capelli sottili, delicati e piatti. Aggiunge volume e densità straordinari. Ha una formula molto leggera, grazie alla quale non appesantisce i capelli. Le proteine della seta gli conferiscono una straordinaria lucentezza, mentre il contenuto di arginina stimola la sintesi del collagene e agisce direttamente sulla radice del capello. Li rafforza e stimola una corretta crescita. L'elastina idrata e leviga la cuticola dei capelli. Il prodotto ha un profumo sensuale di seta e bacche di acai.

  •          Contiene principi attivi arginina, proteine della seta ed elastina
  •          Aumenta il volume dei capelli
  •          Ha una formula leggera e non aggressiva
  •          Rafforza e nutre i capelli
  •          Dona lucentezza
  •          Deterge delicatamente
  •          L'odore della bacca di acai

Modo d'uso: Applicare una quantità adeguata di prodotto sui capelli tamponati. Lasciare agire per 2-3 minuti, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Risultato: capelli folti e voluminosi con effetto push up.

Inebria è un marchio di prodotti professionali per la cura dei capelli del produttore italiano Pettenon Cosmetics. Da oltre 20 anni offre soluzioni innovative per la cura, lo styling e la colorazione dei capelli. La formula dei prodotti garantisce effetti che sorprenderanno gli stilisti più esigenti. Pettenon Cosmetics ha creato una gamma di prodotti per tutti i tipi di capelli, dove ogni prodotto garantisce la massima qualità, lasciando un effetto individuale. Ogni ingrediente selezionato è testato in termini di qualità, efficacia e sicurezza d'uso. La frase "Made in Italy" parla da sé. Qualità ai massimi livelli.