Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INEBRYA ICE CREAM COLOR PERFECT Balsamo per capelli colorati 300ml

Prezzo più basso: 4,63 €
8033219160960
0000023606
Produttore: Inebrya
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Vuoi mantenere un colore di capelli intenso per lungo tempo? Per ottenere un tale effetto, vale la pena cercare cosmetici che forniscano protezione dall'ombra e cura dei capelli della massima qualità. Il balsamo Inebrya per capelli colorati ha tali proprietà Color Perfect, il cui pH acido - 4,5 - blocca il colore all'interno delle ciocche. Il prodotto dona ai capelli morbidezza e lucentezza, li nutre in profondità e li cura. Contiene molti ingredienti preziosi, come l'olio di camelia e il filtro UV.

  •          Protegge il colore
  •          Prolunga la durata dell'ombra
  •          Dona morbidezza
  •          Aggiunge lucentezza
  •          Nutre
  •          Idrata
  •          Brilla
  •          Protegge dalle radiazioni solari

L'olio di camelia idrata e i filtri UV proteggono dagli effetti nocivi della radiazione solare.

Modo d'uso: Applicare uniformemente sui capelli lavati e umidi e lasciare agire per qualche minuto. Quindi risciacquare con abbondante acqua.

Risultato: capelli nutriti, idratati e pieni di vitalità con un colore intenso.

Per completare l'assistenza professionale, ti invitiamo a utilizzare altri prodotti Inebrya .

Inebrya è un marchio di prodotti professionali per la cura dei capelli del produttore italiano Pettenon Cosmetics. Da oltre 20 anni offre soluzioni innovative per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione. La formula dei prodotti garantisce effetti che sorprenderanno gli stilisti più esigenti. Pettenon Cosmetics ha creato una gamma di prodotti per ogni tipo, dove ciascuno dei prodotti garantisce la massima qualità, lasciando un effetto individuale. Ogni ingrediente selezionato è testato per qualità, efficacia e sicurezza d'uso. La frase "Made in Italy" parla da sé. Qualità ai massimi livelli.