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I prezzi sono IVA inclusa
Qualora la merce giunga danneggiata o non sia quella effettivamente ordinata, il cliente dovrà comunicarlo entro le 48h successive con le stesse modalità previste all’art. 5.
I reclami possono essere presentati dal Cliente:
一 Tutti i reclami dovranno pervenire alla mail servizioclienti@e-trena.it
In caso di danni visibili al pacco durante la consegna, si prega di chiedere al corriere di firmare con riserva. Lo spedizioniere ha il dovere di far firmare il cliente con riserva , apponendolo accanto alla firma del cliente stesso.
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla consegna senza nessun motivo. Per esercitare il diritto di recesso, è tenuto a informarci (indicando nome, cognome indirizzo, numero di telefono ed e-mail) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita. Ad esempio:
- a mezzo A.R. al seguente indirizzo: Trena sp zoo , Contrada Loco Grande snc, Salita Zafferia, 98125 Messina
- via e-mail servizioclienti@e-trena.it;
Oppure tramite il modulo di teleinformazione fornito di seguito, ma non è obbligatorio Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene.
Informazioni complete riguardanti le date e le condizioni del processo di prelievo dal Contratto di vendita sono disponibili in regolamenti
Se hai ricevuto il prodotto sbagliato, puoi utilizzare ad esempio il modulo "Diritto di Recesso". Ti chiederemo di restituirci il prodotto o di cambiarlo se le condizioni permettono.
Se hai ricevuto un ordine incompleto, utilizza il modulo "Prodotti non conformi". Se il prodotto mancante è disponibile, te lo invieremo o effettueremo un rimborso.
Se il prodotto consegnato è danneggiato, utilizza il modulo "Pacco danneggiato". Contatteremo il corriere e effettueremo un rimborso o una nuova spedizione a seconda dei casi.
Contatta il Dipartimento reclami, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 16.00, scrivi un'email a: servizioclienti@e-trena.it o chiamaci al numero: 0721 156 00 05. Siamo sempre felici di rispondere alle tue domande.
In situazioni eccezionali, ad esempio nel periodo prenatalizio, accade che la consegna possa ritardare rispetto al tempo dichiarato. Per qualsiasi domanda, si prega di contattare il Dipartimento reclami, e-mail: servizioclienti@e-trena.it tel.: 0721 156 00 05, Siamo lieti di rispondere a tutte le vostre domande dal lunedì al venerdì da 10-16.
Il rimborso verrà effettuato entro un massimo di 14 giorni dalla data di ricevimento del modulo e dei prodotti restituiti. Per quanto riguarda l'acquisto da parte di aziende con partita IVA, il rimborso sarà effettuato entro un massimo di 14 giorni dalla data di ricevimento della fattura IVA firmata dal cliente.
In caso di problemi con il tracking della spedizione, si prega di contattare il Dipartimento reclami, mail: servizioclienti@e-trena.it; tel: 0721 156 00 05. Siamo lieti di rispondere alle vostre domande e aiutarvi a individuare l'ordine dal lunedì al venerdì da 10-16.
Se hai ricevuto un prodotto incompleto, utilizza il modulo "Prodotti non conformi". Se il prodotto mancante è disponibile, te lo invieremo o effettueremo il rimborso a seconda delle condizioni.