Reclami

Se si desidera presentare un reclamo compilare il modulo sottostante e leggere i termini e il processo dei reclami descritti nei Regolamenti.

Reclami

Qualora la merce giunga danneggiata o non sia quella effettivamente ordinata, il cliente dovrà comunicarlo entro le 48h successive con le stesse modalità previste all’art. 5.

I reclami possono essere presentati dal Cliente:

一   Tutti i reclami dovranno pervenire alla mail servizioclienti@e-trena.it

MODULO DI RECLAMO 

In caso di danni visibili al pacco durante la consegna, si prega di chiedere al corriere di firmare con riserva. Lo spedizioniere ha il dovere di far firmare il cliente con riserva , apponendolo accanto alla firma del cliente stesso.

RESTITUZIONE DELLE MERCI

Il cliente ha il diritto a restituire la merce entro 14 giorni dalla consegna senza nessun motivo. Il cliente ha l'obbligo di inviare comunicazione di recesso , a patto che la merce sia intatta e non utilizzata, con eventuali sigilli se presenti.

- per iscritto all'indirizzo della sede legale del venditore

- via e-mail servizioclienti@e-trena.it;

- tramite il modulo di teleinformazione fornito di seguito.

RICHIESTA DI RECESSO DALL'ACCORDO

Informazioni complete riguardanti le date e le condizioni del processo di prelievo dal Contratto di vendita sono disponibili in regolamenti

Segnalazione di un reclamo

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Domande frequenti

  • Non ho ricevuto il prodotto che ho ordinato. Come sostituirlo?

    Se hai ricevuto il prodotto sbagliato, utilizza il modulo "Diritto di Recesso". Ti chiederemo di restituirci il prodotto o di cambiarlo se le condizioni permettono.

  • Non ho ricevuto un prodotto. Cosa dovrei fare?

    Se hai ricevuto un ordine incompleto, utilizza il modulo "Prodotti non conformi". Se il prodotto mancante è disponibile, te lo invieremo o effettueremo un rimborso.

  • Ho ricevuto il pacco danneggiato.

    Se il prodotto consegnato è danneggiato, utilizza il modulo "Pacco danneggiato". Contatteremo il corriere e effettueremo un rimborso o una nuova spedizione a seconda dei casi.

  • Non ero a casa durante la consegna. Cosa dovrei fare?

    Contatta il Dipartimento reclami, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 16.00, scrivi un'email a: servizioclienti@e-trena.it o chiamaci al numero: 0721 156 00 05. Siamo sempre felici di rispondere alle tue domande.

  • Non ho ricevuto il mio pacco entro i tempi previsti.

    In situazioni eccezionali, ad esempio nel periodo prenatalizio, accade che la consegna possa ritardare rispetto al tempo dichiarato. Per qualsiasi domanda, si prega di contattare il Dipartimento reclami, e-mail: servizioclienti@e-trena.it tel.: 0721 156 00 05, Siamo lieti di rispondere a tutte le vostre domande dal lunedì al venerdì da 10-16.

  • Quanto tempo devo aspettare per un rimborso?

    Il rimborso verrà effettuato entro un massimo di 14 giorni dalla data di ricevimento del modulo e dei prodotti restituiti. Per quanto riguarda l'acquisto da parte di aziende con partita IVA, il rimborso sarà effettuato entro un massimo di 14 giorni dalla data di ricevimento della fattura IVA firmata dal cliente.

  • Cosa succede se non riesci a localizzare il pacco?

    In caso di problemi con il tracking della spedizione, si prega di contattare il Dipartimento reclami, mail: servizioclienti@e-trena.it; tel: 0721 156 00 05. Siamo lieti di rispondere alle vostre domande e aiutarvi a individuare l'ordine dal lunedì al venerdì da 10-16.

  • Ho ricevuto un set incompleto, cosa dovrei fare?

    Se hai ricevuto un prodotto incompleto, utilizza il modulo "Prodotti non conformi". Se il prodotto mancante è disponibile, te lo invieremo o effettueremo il rimborso a seconda delle condizioni.