Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE LAHDE Pure Dew Drops Gel occhi idratante 15ml

Prezzo più basso: 70,63 €
6412600803211
0000058105
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il gel Lumene viene utilizzato per la cura di tutti i tipi di pelle del contorno occhi. La formula Lumene Lahde applicata quotidianamente fornisce una dose intensa e costante di idratazione alla pelle.

  • Idrata in modo permanente la pelle
  • Rinfresca e dona luminosità
  • Elimina le occhiaie
  • Ha una formula leggera in gel
  • Non appesantisce la pelle delicata intorno agli occhi

Contiene succo di betulla ricco di minerali e amminoacidi, che nutre e idrata delicatamente la pelle secca e irritata. Dona sollievo alla pelle esposta a fattori ambientali ed esterni dannosi. L'acqua di sorgente artica idrata gli strati più profondi della pelle, prevenendo la perdita di acqua dall'epidermide.

Modo d’uso: Applicare una piccola quantità di gel sulla pelle pulita intorno agli occhi.

Risultato: Pelle idratata, rinfrescata e illuminata intorno agli occhi.

Consigliamo l'utilizzo di altri prodotti Lumene creati su misura per le esigenze della tua pelle, che ti permetteranno di eseguire il perfetto trucco quotidiano.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici sono ispirati ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene dovrebbero portare la pelle allo stato naturale e farla apparire sana e luminosa. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma nella loro estrazione l'azienda cerca di essere rispettosa dell'ambiente. Nel processo di produzione, riduce anche gradualmente il consumo di acqua.