Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA BIO-ŻELE Gel lenitivo contorno occhi 15ml

Prezzo più basso: 6,10 €
5901887004622
0000052652
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Questo gel lenitivo Ziaja è consigliato per tutti i tipi di pelle. La linea Ziaja Bio-Zele contiene degli ingredienti naturali che si prendono cura del contorno occhi.

  • Formula organica
  • Lenisce le irritazioni
  • Riduce rughe e borse
  • Nasconde i segni di fatica
  • Rende la pelle liscia e luminosa

L’ Eufrasia officinale è una pianta dalle proprietà anti-infiammatorie e anti-edema. Ciò rende la pelle del contorno occhi fresca e radiante. Inoltre, il D-panthenol, riduce le irritazioni, l’arrossamento e assicura un adeguato livello di idratazione proteggendo la pelle dalla secchezza.

Modo d’uso: applicare il gel sotto gli occhi e sulle palebre. Picchiettare delicatamente e massagiare dall’esterno verso l’angolo interno dell’occhio. Evitare il contatto diretto del gel con gli occhi.

Per completare la vostra cura quotidiana, si consiglia l’uso di altri prodotti Ziaja.

Risultato: pelle luminosa e uniforme

Ziaja è un marchio polacco, fondato oltre 25 anni fa, che ebbe dapprima successo distribuendo prodotti per le farmacie. Attualmente i cosmetici Ziaja sono disponibili invece in molti punti vendita. I prodotti sono ideali anche per pelli particolarmente sensibili e hanno un basso contenuto di conservanti. Tutti i cosmetici sono ecologici e non testati sugli animali.