Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PARIS Crema contorno occhi antirughe 50+ 15ml

Prezzo più basso: 21,67 €
3600523833184
0000074936
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Destinata alla cura quotidiana della pelle di età superiore ai 50 anni per la zona intorno agli occhi, sia al mattino che alla sera, la crema contiene vitamina A e caffeina, che agiscono in entrambe le direzioni: antirughe e rivitalizzante.

 

  •          Riduce le rughe intorno agli occhi
  •          Migliora la tensione della pelle
  •          Migliora la compattezza e l'elasticità della pelle
  •          Idrata, ammorbidisce e tonifica
  •          Elimina le occhiaie sotto gli occhi
  •          Illumina delicatamente la pelle

 

Contiene Pro-Retinolo A, ottimo per combattere i segni visibili dell'invecchiamento. Inibisce la formazione e lo sviluppo delle rughe, stimola i processi rigenerativi dell'epidermide, attiva la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico. Inoltre, la caffeina ha un effetto antiossidante e rassodante. Stimola perfettamente la microcircolazione e migliora il tono della pelle.

Modo d'uso: utilizzare la crema mattina e sera. Applicare con la punta delle dita sulla pelle pulita e asciutta del contorno occhi. Picchietta delicatamente fino a completo assorbimento.

Risultato: pelle del contorno occhi idratata, levigata, compatta e luminosa.

 

Si consiglia di utilizzare altri prodotti L'Oréal Paris su misura per le esigenze della pelle.

L'Oréal Paris è un marchio francese di cosmetici e cura dei capelli e del corpo presente in quasi 120 paesi in tutto il mondo. La filosofia del marchio si basa sulla diversità e la multietnia, motivo per cui tutti i prodotti sono creati tenendo conto di diversi colori e tipi di pelle e capelli. I prodotti di L'Oreal Paris si basano sulle ultime tecnologie, grazie alle quali mantengono un alto livello di qualità e forniscono cure di lusso ogni giorno.