Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE KLASSIKKO Crema contorno occhi rassodante 15ml

Prezzo più basso: 41,76 €
6412600813418
0000075604
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema occhi Lumene Klassikko è destinata alla cura quotidiana di tutti i tipi di pelle intorno agli occhi. Ha una formula inodore e i suoi ingredienti sono naturali all'80%. La crema è consigliata per l'uso sia al mattino che alla sera.

 

  •          Idrata intensamente la pelle
  •          La leviga e la rende più morbida
  •          Riduce la visibilità delle rughe sottili
  •          Riduce le occhiaie
  •          Protegge la pelle

 

Contiene acqua di sorgente artica che fornisce alla pelle un'idratazione intensa ed estratto di lana artica che idrata e nutre la pelle, oltre a lenirla e proteggerla dai fattori esterni. Inoltre, l'acido ialuronico ritarda il processo di invecchiamento della pelle, riduce le rughe esistenti e protegge dalla formazione di nuove.

 

Modo d'uso: applicare una piccola quantità di crema con la punta delle dita sulle palpebre inferiore e superiore.

Risultato: pelle del contorno occhi idratata, levigata e luminosa.

Consigliamo l’uso di altri prodotti Lumene su misura per le esigenze della pelle, che permetteranno di migliorarne l’aspetto.

 

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici si ispirano ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene sono progettati per riportare la pelle al suo stato naturale, sano e luminoso. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma l'azienda cerca di essere rispettosa dell'ambiente nell’ottenerli. Anche il consumo di acqua viene gradualmente controllato nel processo di produzione.