Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA CUPUACU Scrub corpo levigante 200ml

Prezzo più basso: 15,13 €
5901887035770
0000047610
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La linea Cupuacu è stata progettata per pelli secche che hanno bisogno di nutrimento e rassodamento. I cosmetici sono composti da burro di karité, olio di noci brasiliane e olio di macadamia.

Lo scrub rigenera e dona elasticità alla pelle, tanto da farla sembrare più giovane.

 

  • La pelle viene rigenerata
  • La pelle è distesa
  • La pelle è elastica
  • La pelle sembra più giovane
  • La pelle è morbida ed elastica
  • Odore molto gradevole

 

Contiene burro di cupuaco e burro di karité, che aumentano la forza della barriera protettiva della pelle. Riduce l'eccessiva sudorazione, la secchezza e le screpolature sulla pelle. Rende la pelle morbida. Inoltre, gli oli di noci di macadamia e brasiliane nutrono delicatamente la pelle, impediscono la perdita eccessiva di idratazione, aumentano l'elasticità della pelle. Lo zucchero e i gusci di noce naturali esfoliano correttamente e lisciano la pelle durante il trattamento.

Modo d’uso: Applicare lo scrub sulla pelle correttamente detersa, massaggiare con movimenti circolari, risciacquare con acqua calda. Può essere utilizzato ogni giorno.

Risultato: Pelle morbida, liscia, nutrita e distesa.

ZIAJA Ltd Società di Produzione di farmaceutici sp. Z o.o. è stata fondata nel 1989 da Aleksandra e Zenon Ziaja. L'azienda produce prodotti farmaceutici e cosmetici di alta qualità. Il primo prodotto creato è venduto fino ad oggi, si tratta della crema con estratto di olive. I prodotti sono delicati sulla pelle ed ecosostenibili, non sono testati sugli animali e non contengono conservanti. Nel 2015, più di 66 milioni di prodotti Ziaja sono stati venduti.