Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI Hand Cream Crema mani idratante all'olio di cocco 85ml

Prezzo più basso: 2,15 €
5901878680767
0000058001
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema mani Nacomi viene utilizzata per la cura quotidiana della pelle irritata secca e incline allasecchezza. Le formule di Nacomi sono completamente naturali. Non contengono parabeni, SLS / SLES e materie prime zoonotiche.

• Idrata intensamente la pelle

• Ritarda i processi di invecchiamento

• Rafforza la barriera protettiva dell'epidermide

• Lenisce le irritazioni e accelera la guarigione

Contiene olio di cocco con proprietà idratanti e rigeneranti. La vitamina E come antiossidante naturale protegge dall'invecchiamento precoce della pelle. L'olio di semi d'uva dona e rinforza la pelle, il D-Pantenolo allevia intensamente le irritazioni e l'olio di avocado sigilla lo strato protettivo.

Modo d'uso: Applicare la crema tutte le volte che serve la pelle. Può anche essere usato come maschera - mettere uno strato più spesso del prodotto sulle mani, indossare guanti protettivi e lasciare per circa 1 ora.

Il risultato: pelle idratata, rinforzata, elastica.

Raccomandiamo di utilizzare altri prodotti Nacomi su misura per le esigenze della pelle per completare la cura.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli che è presente sul mercato dal 2012. Le formule cosmetiche Nacomi sono basate su materie prime biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, il dominio del marchio era per donne, ma ora l'azienda sta espandendo la propria offerta con prodotti per uomo e bambino.