Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ST. MORIZ PROFESSIONAL Tanning Lotion Lozione autoabbronzante Dark 250ml

Prezzo più basso: 32,53 €
5060427350183
0000057223
Produttore: St. Moriz
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La lozione autoabbronzante St. Moriz crea un'abbronzatura sulla pelle in poche ore. Tutti i prodotti St. Moriz sono testati dermatologicamente. Contengono estratto d'oliva e vitamina E, che nutrono la pelle.

 

  • Grado di abbronzatura scuro
  • Crea un'abbronzatura naturale e uniforme
  • Consente di modulare le gradazioni di abbronzatura
  • Non lascia striature
  • Idrata la pelle

 

Contiene olio d'oliva, che fornisce un'elevata protezione antiossidante, protegge dagli effetti nocivi dei raggi UV, ha un effetto lenitivo e anti-infiammatorio e rafforza i vasi sanguigni. La vitamina E idrata la pelle, uniforma il suo colorito e ritarda il processo di invecchiamento.


Modo d'uso: Eseguire uno scrub per il corpo e idratare le parti secche (ginocchia, piedi, gomiti, caviglie). Agitare il prodotto prima dell'uso. Utilizzare un guanto per applicare l’autoabbronzante in piccole quantità sulla pelle. Distribuire il prodotto con movimenti circolari. Per 4-6 ore dopo l'applicazione, non utilizzare cosmetici sulla pelle o fare il bagno. Trascorso questo tempo, sciacquare la pelle con acqua tiepida evitando l'uso di sapone, gel doccia e shampoo.

Risultato: Pelle uniformemente abbronzata con una tonalità calda e scura.

St. Moriz è un marchio britannico che produce cosmetici autoabbronzanti e abbronzanti. St. Moriz Professional è una linea di cosmetici per uso professionale. Le formule di ogni prodotto sono state create in collaborazione con esperti nel campo della bellezza, che lavorano quotidianamente nei saloni. Nonostante la breve storia di 10 anni, il marchio è diventato il leader nel settore dei prodotti autoabbronzanti nel mercato britannico.