Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI Body Butter Burro di cacao naturale 100ml

Prezzo più basso: 20,58 €
5901878683898
0000057965
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il burro di cacao Nacomi è al 100% naturale. Consigliato per pelli secche, squamose, pruriginose e mature. Le formule di Nacomi sono completamente naturali. Non contengono parabeni, SLS / SLES e materie prime zoonotiche.

  • Dona alla pelle un colorito dorato
  • Idrata e lenisce le irritazioni
  • Leviga la pelle screpolata e ruvida
  • Rassoda e previene le smagliature
  • Elimina la visibilità delle rughe
  • Ha un gradevole profumo di cacao

Il burro di cacao contiene acidi grassi liberi, steroli vegetali e tocoferoli che idratano, levigano e rigenerano la pelle. Inoltre le impediscono un invecchiamento precoce. La composizione del burro di cacao è biocompatibile con la struttura della pelle, quindi non provoca irritazione o reazioni allergiche.

Modo d’uso: Il burro si presenta in forma solida. Per utilizzarlo è opportuno riscaldarlo a bagnomaria. Utilizzare secondo le proprie esigenze come lozione per il corpo, trattamento anti-smagliature o per massaggiare il corpo.
Risultato: Pelle idratata, levigata e tonica dal colorito dorato.

Il burro di cacao è un prodotto universale: può essere applicato sulla pelle del corpo, sul viso e sui capelli.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli che è presente sul mercato dal 2012. Le formule cosmetiche Nacomi sono basate su materie prime biologiche e naturali, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, il marchio era rivolto principalmente alle donne, ma ora l'azienda sta espandendo la propria offerta con prodotti per uomo e bambini.