Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA MULTIMODELING Lozione corpo dimagrante 270 ml

Prezzo più basso: 16,52 €
5901887030027
0000047608
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La linea Multimodeling di Ziaja è stata creata per favorire la cura del corpo combattendo i problemi legati alla cellulite.

Ha forti proprietà decongestionanti ed elimina efficacemente la cellulite. La lozione viene assorbita rapidamente e ha un odore gradevole.

  • Ricompattano la pelle
  • Effetto anticellulite
  • Assorbimento rapido
  • Profumo fresco
  • Effetto Dimagrante
  • Aumento della microcircolazione
  • Gonfiore ridotto
  • Pelle nutrita

 

La Forskolina aumenta la combustione dei lipidi e previene l'accumulo di cellule adipose. Riduce la visibilità della cellulite e migliora la microcircolazione.

La caffeina, la teofillina e la teobromina rimuovono il grasso accumulato. Accelerano il processo di disintossicazione e dimagrimento. Aumentano la microcircolazione e riducono il gonfiore. Inoltre, idratano la pelle e amplificano la sua elasticità.

Il rosmarino, l’edera, l’arancia e le alghe amare riducono la cellulite e il tessuto adiposo, aumentano la resistenza dei vasi sanguigni, riducono il gonfiore e rafforzano la pelle.

Modo d’uso: Massaggiare delicatamente il siero sulla pelle per 1-2 volte al giorno a partire dalle cosce verso i fianchi. Applicare regolarmente, preferibilmente dopo aver effettuato uno scrub energizzante.

Risultato: Cellulite visibilmente ridotta, gonfiore ridotto e pelle rinforzata.

ZIAJA Ltd Società di Produzione di farmaceutici sp. Z o.o. è stata fondata nel 1989 da Aleksandra e Zenon Ziaja. L'azienda produce prodotti farmaceutici e cosmetici di alta qualità. Il primo prodotto creato è venduto fino ad oggi, si tratta della crema con estratto di olive. I prodotti sono delicati sulla pelle ed ecosostenibili, non sono testati sugli animali e non contengono conservanti. Nel 2015, più di 66 milioni di prodotti Ziaja sono stati venduti.