Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI Smooth Body Burro corpo al waffle al miele 100g

Prezzo più basso: 17,85 €
5902539703023
0000057974
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il burro corpo all’aroma di waffle al miele Nacomi è stato creato utilizzando come base il burro di karitè e oli naturali. È adatto a tutti i tipi di pelle. Le formule di Nacomi sono completamente naturali. Non contengono parabeni, SLS / SLES e materie prime zoonotiche.

  • Idrata e nutre intensamente la pelle
  • Rassoda e tonifica
  • Dona morbidezza
  • Si assorbe rapidamente
  • Non lascia la pelle unta
  • Ha una fragranza al miele

Contiene burro di karitè, burro di cacao, olio di argan, olio di mandorle dolci, olio di macadamia e olio di avocado. Questi ingredienti lubrificano, rigenerano e rassodano la pelle. Agiscono anche come anti-infiammatori, anti-rughe e proteggono dai raggi UV. Inoltre prevengono l'invecchiamento precoce della pelle.

Modo d'uso: Massaggiare una piccola quantità di burro nella pelle con movimenti circolari fino al completo assorbimento.

Risultato: Pelle idratata, levigata, tonica e morbida.

Raccomandiamo di utilizzare altri prodotti Nacomi, creati su misura per le esigenze della pelle per completare la cura.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli che è presente sul mercato dal 2012. Le formule cosmetiche Nacomi sono basate su materie prime biologiche e naturali, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, il marchio era rivolto principalmente alle donne, ma ora l'azienda sta espandendo la propria offerta con prodotti per uomo e bambini.