Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA MULTIMODELING Crema per ridurre le smagliature 100ml

Prezzo più basso: 9,21 €
5901887030034
0000043572
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema per ridurre le smagliature Ziaja Multimodeling è stata progettata per la cura delle pelli colpite sia dai primi segni di smagliature sia da quelli permanenti. Consigliata per giovani donne di età superiore ai 17 anni. Prodotto testato dermatologicamente anche su pelli con tendenze allergiche.

 

  • Riduce gradualmente la visibilità di qualsiasi tipo di smagliatura
  • Adatto per le donne dopo il parto
  • Aumenta l’elasticità e la compattezza della pelle
  • Riduce la cellulite stimolando la combustione dei grassi

 

Contiene collagene ed elastina rinforzante, la forskolina conosciuta anche come ortica indiana di ha proprietà dimagrenti e rassodanti. L’ idrossiprolina aiuta a formare più collagene e aumenta la coesione del tessuto connettivo, e l’olio di jojoba assieme all’allantoina rigenerano intensamente,

Effetto: Pelle rigenerata, liscia e uniforme con smagliature ridotte.

Si consiglia l’utilizzo anche di altri prodotti Ziaja creati su misura per ogni esigenza individuale e per aiutare a completare le cure quotidiane della pelle.

Ziaja è un marchio polacco di prodotti per la cura della bellezza, che da oltre 25 anni ha costruito una forte immagine di fiducia. Con semplici formulazioni naturali di prodotti adatti a pelli sensibili ed ecosostenibili, l'azienda si distingue nel mercato cosmetico, continuando a godere di una grande popolarità tra i clienti.