Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI Coffee Scrub corpo al cocco 200g

Prezzo più basso: 5,76 €
5902539702200
0000057987
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo scrub Nacomi consiste in esfolianti secchi (caffè, zucchero e sale) e oli naturali. Si distingue per la fragranza al cocco. Le formule di Nacomi sono completamente naturali. Non contengono parabeni, SLS / SLES e materie prime zoonotiche.

• Esfolia le cellule morte della pelle

• Pulisce la pelle dalle tossine

• Rassoda e liscia

• Combatte la cellulite e le smagliature

• Idrata e ammorbidisce

• Ha un piacevole odore di cocco

Contiene piccoli chicchi di caffè robusti: questo tipo di caffè ha una maggiore capacità di combattere la cellulite. Inoltre, lo zucchero di canna e il sale marino esfoliano e levigano la pelle. Il burro di cacao e l'olio di argan idratano, rigenerano e donano elasticità alla pelle. Inoltre, impediscono l'invecchiamento precoce e ripristinano il suo colore uniforme.

Modo d'uso: scrub, uso sotto la doccia. Applicare sulla pelle inumidita e massaggiare con movimenti circolari. Lasciare agire per 5-10 minuti e quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: la pelle perfettamente pulita, tonica, liscia con un colore uniforme.

Il peeling sarà perfetto per prendere il sole o vari tipi di trattamenti cosmetici - preparerà la pelle ad assorbire le preparazioni applicate.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli che è presente sul mercato dal 2012. Le formule cosmetiche Nacomi sono basate su materie prime biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, il dominio del marchio era per donne, ma ora l'azienda sta espandendo la propria offerta con prodotti per uomo e bambino.