Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA Olio per massaggi rilassante 500ml

Prezzo più basso: 20,18 €
5901887021773
0000050424
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L’olio massaggi rilassante Ziaja è adatto per la cura quotidiana di tutti i tipi di pelle. E’ particolarmente indicata per la rigenerazione della pelle post abbronzatura. Aiuta anche a combattere la cellulite e idrata le pelli particolarmente secche. Consigliato per uso quotidiano, anche nel campo della cosmetica, fisioterapia, saloni e SPA. L’estratto di oliva rilassa, defatica e riduce la tensione muscolare accumulata. I suoi ingredienti utili e l’aroma gradevole di cedro vengono rilasciati gradualmente durante il massaggio, rigenerando l’epidermide danneggiata, rassodando e rendendo più elastica la pelle.

 

  • Fornisce un trattamento rilassante e riequilibrante
  • Accelera la rigenerazione dell'epidermide
  • Agisce efficacemente per ridurre la cellulite
  • Il prodotto rilascia ingredienti attivi durante il massaggio
  • Ha proprietà curative speciali
  • Ha un gradevole aroma di cedro
  • Distende la pelle e migliora l'elasticità
  • Mantiene elasticità idonea su tutti i punti massaggiati
  • Adatto per massaggi quotidiani
  • Non macchia gli indumenti ed è comodo da usare
  • Dermatologicamente testato anche su pelli con tendenze allergiche

 

La vitamina E, nota anche come la “vitamina della giovinezza '' neutralizza i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento della pelle, ritardando la comparsa delle rughe. Protegge dalla distruzione dei lipidi nell'epidermide e delle fibre di collagene e dell'elastina, proteggendo dagli effetti dannosi dell'ambiente. Ha anche un effetto emolliente e levigante. I trigliceridi, d'altra parte, sono ingredienti importanti nell'epidermide. Il prodotto colma la carenza di lipidi completi nello strato superficiale della pelle. Protegge dalla perdita di idratazione, dona maggiore elasticità e rafforza la pelle. Inoltre, la vitamina F svolge un ruolo importante nella formazione di strati epidermici e stimola la rigenerazione della pelle.

Modo d’uso: Distribuire una piccola quantità di prodotto sulla pelle e massaggiare energicamente, soprattutto nelle zone affette da cellulite, fino al completo assorbimento.

Risultato: Ripristina e ammorbidisce perfettamente la pelle e ne migliora la compattezza e l’elasticità

Ziaja è stata fondata nel 1989 e ha continuamente sviluppato e ascoltato le esigenze dei consumatori fin dall'inizio. Tutti i prodotti sono creati con passione e con sostanze che rispettano l’equilibrio della pelle, risultano ecosostenibili e non testati sugli animali. Il marchio offre prodotti per il viso, il corpo, i capelli e la cura intima. Ziaja è considerata di alta qualità e apprezzata dagli esperti, allo stesso tempo i prezzi bassi lo rendono disponibili a tutti.