Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI Scrub&Wash mousse peeling doccia gel al cocco e banana 180ml

Prezzo più basso: 19,63 €
5902539703559
0000058028
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La mousse Nacomi è una combinazione di peeling e gel doccia. Può essere usato per la cura di tutti i tipi di pelle. Le formule di Nacomi sono completamente naturali. Non contengono parabeni, SLS / SLES e materie prime zoonotiche.

• Rimuove la pelle morta

• Leviga e idrata la pelle

• Ha un aroma dolce di cocco e banana

Contiene cristalli di zucchero che esfoliano meccanicamente l'epidermide e stimolano la microcircolazione del sangue. La glicerina vegetale idrata e rafforza lo strato protettivo della pelle. La vitamina E inoltre idrata e leviga la pelle e ritarda i suoi processi di invecchiamento.

Modo: Massaggiare sulla pelle umida. Infine, risciacquare.

Il risultato: pelle rilassata e idratata.

Dopo il bagno, consigliamo di utilizzare la mousse per il corpo Nacomi, un cocktail alla banana e cocco per mantenere più a lungo l'odore gradevole sulla pelle.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli che è presente sul mercato dal 2012. Le formule cosmetiche Nacomi sono basate su materie prime biologiche, grazie alle quali la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, il dominio del marchio era per donne, ma ora l’azienda sta espandendo la propria offerta con prodotti per uomo e bambino.