Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ST. MORIZ PROFESSIONAL Mousse autoabbronzante Medium 200ml

Prezzo più basso: 32,23 €
5060427350244
0000057220
Produttore: St. Moriz
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La mousse autoabbronzante St. Moriz crea un'abbronzatura uniforme sulla pelle poche ore dopo l'applicazione. Tutti i prodotti St.Moriz sono testati dermatologicamente. La mousse ha una consistenza leggera ed è facile da applicare sulla pelle.

  • Tonalità di abbronzatura media
  • Crea un'abbronzatura uniforme
  • Fornisce un effetto duraturo
  • Consente di graduare ulteriormente la tonalità
  • Non lascia striature

Contiene olio d'oliva, che fornisce un'elevata protezione antiossidante, protegge dagli effetti nocivi dei raggi UV, ha un effetto lenitivo e anti-infiammatorio e rafforza i vasi sanguigni. La vitamina E idrata la pelle, uniforma il suo colorito e ritarda il processo di invecchiamento.

Modo d'uso: Eseguire uno scrub per il corpo e idratare le parti secche (ginocchia, piedi, gomiti, caviglie). Agitare il prodotto prima dell'uso. Utilizzare un guanto per applicare l’autoabbronzante in piccole quantità sulla pelle. Distribuire il prodotto con movimenti circolari. Lasciare sulla pelle per alcune ore o tutta la notte a seconda dell'effetto desiderato. Durante questo periodo, non usare cosmetici sulla pelle o fare il bagno. Trascorso questo tempo, sciacquare la pelle con acqua tiepida, evitando l'uso di sapone, gel doccia e shampoo.

Risultato: Pelle uniformemente abbronzata con una tonalità calda e media.

St. Moriz è un marchio britannico che produce cosmetici autoabbronzanti e abbronzanti. St. Moriz Professional è una linea di cosmetici per uso professionale. Le formule di ogni prodotto sono state create in collaborazione con esperti nel campo della bellezza, che lavorano quotidianamente nei saloni. Nonostante la breve storia di 10 anni, il marchio è diventato il leader nel settore dei prodotti autoabbronzanti nel mercato britannico.