Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FARMONA PODOLOGIC ACID Gel esfoliante per piedi 75ml

Prezzo più basso: 52,56 €
5900117012338
0000048552
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'Acid Podologic è una linea specializzata per i piedi, il cui funzionamento è basato sull'attività degli acidi fruttati. Garantisce l'implementazione di una pedicure professionale, ottenendo i migliori risultati in un tempo molto breve.

Questo gel esfoliante è stato progettato per ammorbidire e esfoliare i piedi asciutti e ruvidi. Con la sua concentrazione di 44% acidi di frutta, garantisce una pedicure professionale e ottimi risultati in un tempo molto breve.

  • Rimuove la pelle morta e ruvida in modo sicuro
  • Rigenera e liscia la pelle dei piedi
  • Migliora l'aspetto
  • Rigenera profondamente la pelle
  • I piedi sono lisci e morbidi
  • Progettato per uso professionale

AVVERTENZA: prodotto per uso esterno. Utilizzare solo come indicato. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Interrompere l'uso in caso di irritazione, bruciore, prurito, arrossamento. Il prodotto contiene acido salicilico. Non utilizzare su pelle irritata o danneggiata o con infezioni fungine e eczema, nei bambini, nelle donne in gravidanza, in persone anemiche, diabete o allergiche ai salicilati. Proteggere dalla luce e dal calore. Tenere nella scatola originale, fuori dalla portata dei bambini. Il prodotto è destinato ad un uso professionale.

Modo d’uso: fare un bagno ai piedi per ammorbidirli; proteggere le mani con i guanti e applicare il prodotto su tutto il piede. Avvolgere i piedi e lasciare riposare per 5-10 minuti a seconda della condizione della pelle. Rimuovere l'eccesso. Lavare accuratamente i piedi.

Risultato: piedi perfettamente lisci e nutriti

Per un effetto ottimale, è consigliabile utilizzare altri prodotti della stessa serie.

Farmona è un marchio professionale creato nel 1997 che offre prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli. Concentrandosi sulla qualità, l'efficienza e la scelta di ingredienti esclusivamente biologici, Farmona ha vinto numerosi premi prestigiosi.