Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MARION Bende fredde per trattamento rassodante ed anti-cellulite 50 ml

Prezzo più basso: 6,65 €
5902853011644
0000024453
Produttore: Marion
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Trattamento intensivo per far fronte in modo efficace alla cellulite, agli edemi e all'accumulo eccessivo di grasso corporeo. La sua formula unica è basata su principi attivi naturali, che lisciano, rafforzano, idratano e migliorano l'elasticità della pelle. Il trattamento si presenta sotto forma di bende impregnate di un liquido che causano un forte effetto di raffreddamento, il quale aiuta a levigare la pelle.

  • Riduce le smagliature, la cellulite ed i gonfiori
  • Brucia i grassi
  • Idrata e ammorbidisce la pelle.
  • Migliora la tonicità della pelle e la sue elasticità
  • Accelera il metabolismo

Il prodotto contiene una combinazione di altre sostanze, anticellulite che insieme, oltre a rafforzare i vasi sanguigni, aiutano nella produzione di collagene e idratano ed ammorbidiscono intensamente la pelle. Questi componenti riducono efficacemente la cellulite e aiutano a bruciare i grassi.

Modalità di impiego: pelle pulita e asciutta. Applicare una benda sulle aree problematiche desiderate. Attendere 20 minuti. Rimuovere le bende e massaggiare delicatamente il prodotto fino al completo assorbimento. Per ottenere i migliori risultati, usare 2 volte a settimana per 8/-10 settimane. Ripetere se necessario.

Risultato: La cellulite, i gonfiori, le smagliature sono ridotte La pelle diventa liscia, tesa, elastica, e intensamente idratata.