Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BODY BOOM Scrub al caffè con carbone attivo 200g

Prezzo più basso: 64,48 €
5903031250091
0000058299
Produttore: Body Boom
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo scrub al caffè con carbone attivo Body Boom è usato per prendersi cura di tutti i tipi di pelle. La formula Body Boom è composta da ingredienti naturali non allergenici. Si consiglia di utilizzare lo scrub 2-3 volte a settimana.


• Esfolia le cellule morte della pelle
• Pulisce e disintossica la pelle
• Rassoda e liscia
• Elimina la decolorazione
• Combatte la cellulite e le smagliature

Contiene chicchi di caffè robusta e sale dell'Himalaya, che esfoliano e levigano la pelle. Sostengono la lotta contro la cellulite e, insieme alla vitamina E, ritardano il processo di invecchiamento. Lo zucchero di canna esfolia non solo esfolia la pelle ma previene anche la perdita di idratazione. Inoltre, gli oli di mandorle, argan e macadamia rassodano, levigano e rigenerano la pelle. Proteggono dalle infiammazioni e combattono le smagliature.

Modo d'uso: Applicare lo scrub sulla pelle bagnata e massaggiare con movimenti circolari. Lasciare agire per 5-10 minuti e quindi lavare con acqua tiepida. Lo scrub può macchiare la pelle, bisogna lavarla accuratamente con acqua tiepida e rimuovere il residuo con un panno.

Risultato: Pulisce, idrata, levigata e tonifica la pelle.

Raccomandiamo di utilizzare altri prodotti Body Boom personalizzati in base alle esigenze della pelle per completare la cura.

Body Boom è una marca polacca di cosmetici naturali per la cura del corpo. Particolarmente distintivi sono gli scrub al caffè disponibili nella sua offerta. La produzione avviene in Polonia, ma le materie prime necessarie vengono importate da varie parti del mondo. I cosmetici Body Boom si distinguono per una gradevole profumazione, l'alta efficienza e gli effetti rapidi. Non sono testati sugli animali.