Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA KOZIE MLEKO sapone doccia 500ml + lozione corpo 400ml + crema mani 80ml SET

Prezzo più basso: 20,68 €
5901887031444
0000059332
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Ziaja set è adatto per la cura quotidiana di tutti i tipi di pelle, in particolare secca. I prodotti a base di latte di capra hanno una consistenza gradevole e cremosa che fornisce alla pelle la giusta dose di idratazione e nutrizione.

• leviga la pelle

• Idratare e proteggere dall'essiccamento

• Rafforza la barriera protettiva dell'epidermide

• Lamentano le irritazioni

• Non influenzano il pH naturale

I prodotti contengono un complesso di ingredienti di latte di capra ricchi di proteine, lipidi, acidi organici e vitamine A e D. Intensificano intensamente la pelle, aumentano la sua elasticità e stimolano i processi di ricostruzione della pelle. Sapone e crema contengono anche D-Pantenolo, che lenisce le irritazioni e rafforza la protezione della pelle.

Modo d'uso: Sapone usato sotto la doccia in piccole quantità. Quindi, dopo il bagno sulla pelle, massaggiare il latte e lasciare assorbire. Applicare la crema sulla pelle delle mani e delle unghie più volte al giorno, soprattutto dopo aver lavato le mani.

Il risultato: idratato, rinforzato, levigato e morbido per la pelle del corpo e delle mani.

Ziaja è una società polacca fondata oltre 25 anni fa dal matrimonio di un farmacista. La società è entrata con successo nel mercato distribuendo prodotti alle farmacie. Attualmente, i cosmetici Ziaja sono disponibili presso molti punti vendita. Sono sensibili alla pelle, particolarmente sensibili, quindi hanno un basso contenuto di conservanti. Dimostrano anche un alto livello di sicurezza ambientale e non sono testati sugli animali.