Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

REFECTOCIL SENSITIVE Tint Remover Sensitive 150ml

Prezzo più basso: 46,60 €
9003877901075
0000062909
Produttore: Refectocil
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

RefectoCil Tint Remover Sensitive è indicato per la pelle sensibile intorno agli occhi. Permette di rimuovere i residui che rimangono sulla pelle dopo la colorazione di sopracciglia e ciglia.

• Rimuove le macchie lasciate dopo la colorazione

• Funziona in modo rapido ed efficace

• La confezione da 150ml è sufficente per un lungo periodo

• Il prodotto è delicato sulla pelle

• Dermatologicamente testato

I prodotti della linea Sensitive non devono essere miscelati con prodotti a base di ossidanti, pertanto il detergente è dedicato esclusivamente alle colorazioni e agli attivatori della linea RefectoCil Sensitive.

Modo d'uso: inumidire il bastoncino di cotone con un detergente e pulire le parti colorate della pelle. Applicare immediatamente dopo la colorazione.

Risultato: pelle perfettamente pulita senza irritazioni dopo la colorazione delle sopracciglia e delle sopracciglia.

Per eseguire il trattamento per sopracciglia e ciglia, è necessario utilizzare le colorazioni e l'attivatore della linea RefectoCil Sensitive.

RefectoCil è un marchio di prodotti noti e apprezzati per la cura e la colorazione di sopracciglia e ciglia. Permettono di creare la montatura degli occhi allineandone il colore, i contorni o migliorando la condizione di ciglia e sopracciglia. I cosmetici RefectoCil sono utilizzati con successo nei saloni di bellezza, parrucchiere e in casa.