Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIODERMA ATODERM SOS Spray lenitivo anti prurito 200ml

Prezzo più basso: 52,46 €
3401528546341
0000062022
Produttore: Bioderma
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Spray Bioderma Atoderm SOS è usato per la cura della pelle secca, irritata, sensibile e atopica con prurito frequente o temporaneo. La formula Bioderma Atoderm è inodore e perfettamente tollerata dalla pelle. È adatto per adulti, bambini e neonati. Può essere usato per eczema da contatto, psoriasi, orticaria cronica e xenoscopica.

• Durata fino a 6 ore dall'applicazione

• Diffusione uniforme

• Ha un pH ottimale per la pelle

• Ha una formula spray molto leggera

• Non ostruisce i pori

• Non lascia macchie sui vestiti

Contiene il complesso Skin Barrier Therapy, che protegge da fattori che aumentano la secchezza della pelle e impediscono la penetrazione dei batteri. La tecnologia Skin Relief blocca i fattori pruriginosi. Inoltre, la vitamina PP e lo Squalano stimolano la sintesi lipidica e ricostruiscono in modo permanente la barriera protettiva della pelle.

Modo d'uso: spruzzare lo spray sulla pelle pulita mantenendo una distanza di 20 cm. Lasciare assorbire. Utilizzare tutte le volte necessarie.

Risultato: pelle rapidamente lenita e prurito ridotto.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Bioderma Atoderm su misura per le esigenze della pelle per completare la sua cura quotidiana.

Bioderma è un marchio fondato nel 1970. Si distingue per un approccio innovativo nella creazione di prodotti che hanno formule simili ai meccanismi biologici naturali della nostra pelle. Di conseguenza, i dermocosmetici Bioderma contengono esclusivamente principi attivi sicuri per la pelle, sono adatti per ogni tipo di pelle e combattono efficacemente i problemi della pelle.