Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'OREAL PARIS TRUE MATCH Touche Magique Correttore occhi 6ml

Prezzo più basso: 24,19 €
00018449
0000056960
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il correttore True Match di L'Oreal nasconde perfettamente le occhiaie. Le diverse nuance di L'Oreal True Match si abbinano a qualsiasi colore della pelle. Il prodotto ha una copertura davvero efficiente.

  • Illumina la pelle
  • Uniforma la tonalità della pelle
  • Nasconde le occhiaie
  • Leviga visivamente le piccole rughe
  • Rinfresca la pelle aggiungendo la sua luminosità
  • Lunga durata

Il prodotto contiene degli ingredienti che illuminano e idratano la pelle, tra cui la vitamina C. Grazie alla formula leggera, il correttore non appesantisce la pelle delicata intorno agli occhi ed è facile da applicare sulla pelle.

Modo d'uso: applicare il correttore sulla pelle intorno agli occhi e picchiettare con i polpastrelli, una spugna o un pennello.

Risultato: pelle intorno agli occhi illuminata, radiosa e fresca.

Si consiglia di utilizzare altri prodotti L'Oreal Paris che permetteranno di realizzare un trucco perfetto ogni giorno.

L'Oreal Paris è un marchio francese di prodotti per il trucco e la cura dei capelli in quasi 120 paesi in tutto il mondo. La filosofia del marchio si basa sulla diversità e sulla multietnicità, motivo per cui tutti i prodotti sono creati in vista di diversi colori e tipi di pelle e capelli. I prodotti L'Oreal Paris sono basati sulle ultime tecnologie, grazie alle quali mantengono un alto livello di qualità e offrono ogni giorno cure eccellenti.