Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PARIS TRUE MATCH All In One Correttore viso 2R/C Rose Vanilla 6,8ml

Prezzo più basso: 4,98 €
3600523500185
0000066749
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il correttore viso L'Oreal True Match dona l'effetto di una pelle perfettamente liscia. Le diverse nuance di L'Oreal True Match si abbinano a qualsiasi colore della pelle. Il prodotto contiene dei pigmenti che conferiscono alla pelle un aspetto brillante.

• Uniforma la tonalità della pelle

• Nasconde le occhiaie

• Maschera imperfezioni e segni di stanchezza

• Leviga la pelle delle palpebre

• Lunga durata

Ha una formula leggera che non appesantisce la pelle. I pigmenti illuminanti riflettono la luce dando alla pelle un bagliore fantastico. Inoltre, la caffeina stimola la pelle, aggiungendo energia e rassodandola.

Modo d'uso: applicare sulle zone selezionate della pelle e massaggiare con cura con le dita, con una spugna o con un pennello.

Risultato: pelle uniforme, levigata e luminosa.

Si consiglia di utilizzare altri prodotti L'Oreal Paris che permetteranno di realizzare un trucco perfetto ogni giorno.

L'Oreal Paris è un marchio francese di prodotti per il trucco e la cura dei capelli in quasi 120 paesi in tutto il mondo. La filosofia del marchio si basa sulla diversità e sulla multietnicità, motivo per cui tutti i prodotti sono creati in vista di diversi colori e tipi di pelle e capelli. I prodotti L'Oreal Paris sono basati sulle ultime tecnologie, grazie alle quali mantengono un alto livello di qualità e offrono ogni giorno cure eccellenti.