Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE CC Correttore viso Medium 2,5g

Prezzo più basso: 9,86 €
6412600858051
0000075593
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il correttore Lumene CC permette di nascondere le imperfezioni della pelle e uniformarne il colore. A causa della forte copertura, è abbastanza efficiente: una piccola quantità è sufficiente per uniformare l'incarnato. Il correttore contiene ingredienti di origine vegetale ed è completamente vegano. Può essere utilizzato per tutti i tipi di pelle.

  •          Fornisce una copertura completa della pelle
  •          Nasconde il rossore
  •          Leviga la superficie della pelle
  •          Nasconde le imperfezioni
  •          Si stende molto bene
  •          Dona una finitura semi-opaca
  •          Ha una consistenza abbastanza densa e cremosa

Contiene estratto di mirtillo rosso, che leviga e rassoda naturalmente la pelle, riducendo la comparsa di linee sottili e rughe. Inoltre, è un ottimo antiossidante, cioè protegge dai radicali liberi che accelerano il processo di invecchiamento della pelle.

Modo d'uso: applicare una piccola quantità di correttore sulle zone della pelle con imperfezioni e strofinare delicatamente, sfumando i contorni del prodotto. Per un'applicazione più precisa, puoi usare un pennello da correttore.

Risultato: un incarnato uniforme e levigato. Imperfezioni e arrossamenti nascosti efficacemente.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Lumene adeguati alle esigenze della pelle, che ti permetteranno di migliorare in modo permanente la sua condizione.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici si ispirano ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene sono progettati per riportare la pelle al suo stato naturale, in modo che appaia sana e radiosa. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma nell'ottenerli, l'azienda cerca di essere rispettosa dell'ambiente. Nel processo produttivo, inoltre, riduce gradualmente il consumo di acqua.