Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE NORDIC CHIC Correttore viso schiarente in penna 01 Light 2ml

Prezzo più basso: 38,88 €
6412600838510
0000075589
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il correttore luminoso Lumene Nordic Chic dona alla pelle un aspetto fresco e riposato. Può essere utilizzato per tutti i tipi di pelle. Per la sua consistenza leggera, è adatto anche sotto gli occhi. Ha una formula completamente vegana.

  •          Illumina perfettamente l'incarnato
  •          Riflette magnificamente la luce
  •          Riduce i segni visibili di stanchezza
  •          Nasconde le occhiaie sotto gli occhi
  •          Si adatta bene alla pelle
  •          Ha una consistenza morbida e cremosa
  •          Ha un comodo applicatore a forma di pennello

Contiene acqua di sorgente artica, che fornisce alla pelle un'idratazione intensa, e olio di semi di camemoro, ricco di vitamine A, C ed E e acidi grassi, che rivitalizza la pelle e le dona luminosità. Ha anche un effetto antirughe in quanto supporta la sintesi del collagene.

Modo d'uso: applicare il correttore intorno agli occhi (soprattutto sotto gli occhi) e sulla pelle lungo i lati del naso. Strofinare con la punta delle dita o un pennello per correttore. Per l'illuminazione generale della carnagione, può essere utilizzato come illuminante - sulla parte superiore degli zigomi, sull'arco di Cupido, sulla parte superiore del naso e sotto le arcate sopracciliari.

Risultato: carnagione illuminata, riposata, fresca e radiosa.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Lumene adeguati alle esigenze della pelle, che ti permetteranno di migliorare in modo permanente la sua condizione.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici si ispirano ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene sono progettati per riportare la pelle al suo stato naturale, in modo che appaia sana e radiosa. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma nell'ottenerli, l'azienda cerca di essere rispettosa dell'ambiente. Nel processo produttivo, inoltre, riduce gradualmente il consumo di acqua.