Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BOURJOIS ALWAYS FABULOUS Correttore 600 Chocolate 6ml

Prezzo più basso: 22,36 €
3614228689908
0000080037
Produttore: Bourjois
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il correttore Bourjois Always Fabulous è adatto per il trucco di tutti i tipi di pelle. Permette di coprire efficacemente le imperfezioni anche per 24 ore e grazie alla sua consistenza cremosa, si applica molto bene sulla pelle. È delicato sulla pelle, dona un effetto sottile e naturale.

  •          Nasconde efficacemente le imperfezioni
  •          Uniforma il tono della pelle
  •          Copre perfettamente le occhiaie
  •          Dà una copertura completa
  •          Dura fino a 24 ore
  •          Ha una finitura vellutata
  •          Ha una consistenza cremosa ma leggera

Come per altri prodotti Bourjois, il correttore si serve della tecnologia Stay-In-Place, che garantisce la durabilità del trucco e la sua resistenza alle sbavature indipendentemente dalle condizioni esterne.

Modo d’uso: il correttore può essere applicato prima o dopo l'applicazione del fondotinta su tutte le aree con imperfezioni. Applicane un po 'di più sotto gli occhi, non solo sotto la linea delle ciglia, ma anche verso la guancia.

Risultato: pelle uniforme e radiosa. Imperfezioni coperte. Il trucco dura fino a 24 ore.

Consigliamo l’uso di altri prodotti Bourjois che permetteranno di creare un makeup perfetto.

Bourjois è un marchio francese con oltre 150 anni di storia. I suoi primi prodotti - cosmetici e prodotti makeup - sono stati creati per la scena teatrale di Parigi. Oggi Bourjois ha ampliato la sua offerta con gli smalti per unghie. I prodotti di questo brand promuovono lo stile parigino in tutto il mondo. Si distinguono per i pack colorati e per i prezzi interessanti. Consentono alle donne di enfatizzare la loro bellezza ogni giorno.