Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAYBELLINE SUPERSTAY Correttore occhi fortemente coprente 015 Light 6ml

Prezzo più basso: 6,13 €
30175532
0000072590
Produttore: Maybelline
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Maybelline Super Stay Concealer è una soluzione per tutti coloro che si aspettano di coprire a fondo le ombre sotto gli occhi, lo scolorimento e le imperfezioni. Grazie alla sua formula delicata, il correttore è sicuro per la pelle del contorno occhi. Funziona bene anche in altre parti del viso. Il comodo applicatore facilita l'applicazione del correttore anche in punti difficili da raggiungere, come gli angoli degli occhi o le ali del naso.

  •          Copertura forte
  •          Formula leggera
  •          Comodo applicatore
  •          Copre perfettamente le occhiaie sotto gli occhi

Il correttore ha una formula leggera, grazie alla quale non appesantisce la delicata pelle del contorno occhi.

Modo d'uso: Applicare il correttore sugli angoli degli occhi e sugli inestetismi e le imperfezioni che si desidera coprire. Strofina il prodotto sulla pelle con le dita, una spugna o un pennello.

Risultato: occhiaie perfettamente coperte sotto gli occhi

Prova altri prodotti Maybelline, grazie ai quali creerai ogni giorno un trucco perfetto.

Il marchio Maybelline New York è uno dei leader nel mercato cosmetico statunitense. Da anni utilizza le tendenze attuali nel mondo della moda. Maybelline si ispira alle donne moderne e sicure di sé. Il suo scopo è enfatizzare la bellezza naturale e femminile. Formule di prodotto avanzate e innovative garantiscono l'elevata qualità dei prodotti per il trucco e degli smalti offerti.