Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI Crema notte viso alla Marula 40+ 50ml

Prezzo più basso: 51,57 €
5901878688008
0000061659
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema notte Nacomi viene utilizzata per la pelle secca per le donne oltre i 40 anni. Le formule di Nacomi sono completamente naturali. Non contengono parabeni, SLS / SLES e materie prime zoonotiche.

• Rassoda e rigenera la pelle

• Migliora la sua flessibilità

• Anti-rughe

• Protegge dai radicali liberi

• Lenisce le irritazioni

Contiene olio di marula biologico pressato a freddo che protegge la pelle dal collagene e dalle rughe. Inoltre, le cellule staminali di Centella Asiatica, il burro di cacao e la vitamina E accelerano la rigenerazione e la cicatrizzazione della pelle e si prendono cura del mantenimento del giusto livello di idratazione.

Modo d'uso: applicare la crema la sera sulla pelle del viso pulita. Scaldare prima nelle mani e poi tamponare delicatamente sulla pelle.

Il risultato: pelle idratata, tonica e energizzata. Protezione anti-rughe.

Raccomandiamo di utilizzare altri prodotti Nacomi su misura per le esigenze della pelle per completare la cura.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli che è presente sul mercato dal 2012. Le formule cosmetiche Nacomi sono basate su materie prime biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, erano prodotti mirate alle sole donne, ma ora l'azienda sta espandendo la propria offerta con prodotti per uomo e bambino.