Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIODERMA SENSIBIO TOLERANCE+ Crema viso lenitiva e idratante 40ml

Prezzo più basso: 60,39 €
3401340981023
0000023902
Produttore: Bioderma
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La Crema Bioderma Sensibio TOLERANCE+ è usato per la cura quotidiana della pelle ipersensibile e allergica. La formula di Bioderma Sensibio è inodore, non contiene conservanti ed è tollerata dalla pelle.

• Delicata sulla pelle

• Lenisce le irritazioni

• Ripristina il comfort della pelle

• Non influenza l'equilibrio fisiologico

• Perfetto per il trucco

• Non ostruisce i pori

Contiene il complesso Neurocontrol, che riduce l'iperattività delle fibre nervose, grazie al quale viene ridotta l'ipersensibilità cutanea. Inoltre, Sodium PCA supporta funzioni protettive, protegge da fattori esterni irritanti e garantisce il corretto livello di idratazione della pelle.

Modo d'uso: Applicare la crema sulla pelle pulita e asciutta del viso e del collo dopo il lavaggio con il liquido Sensibio H2O. Si consiglia l'uso della crema al mattino e alla sera.

Risultato: pelle rinforzata, lenita, idratata. Delicata su pelli molto sensibili.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Bioderma Sensibio su misura per le esigenze della pelle per completare la sua cura quotidiana.

Bioderma è un marchio fondato nel 1970. Si distingue per un approccio innovativo nella creazione di prodotti che hanno formule simili ai meccanismi biologici naturali della nostra pelle. Di conseguenza, i dermocosmetici Bioderma contengono esclusivamente principi attivi sicuri per la pelle, sono adatti per ogni tipo di pelle e combattono efficacemente i problemi della pelle.