Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIODERMA SENSIBIO EYE Gel Contour Des Yeux Gel crema occhi 15ml

Prezzo più basso: 32,72 €
3401346673335
0000023903
Produttore: Bioderma
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Bioderma Sensibio Gel è usato per la cura quotidiana della pelle sensibile e ipersensibile. La formula Bioderma Sensibio è inodore e perfettamente tollerata dalla pelle.

• Leviga e idrata la pelle intorno agli occhi

• Illumina delicatamente

• Lenisce le irritazioni

• Riduce il gonfiore

• Consistenza gel

• È adatto anche per chi indossa lenti a contatto

• Perfetto per il trucco

Contiene caffeina, che migliora il flusso della linfa nella pelle e riduce il gonfiore intorno agli occhi. L'acido ialuronico idrata, leviga e riduce le rughe sottili. Inoltre, le particelle che riflettono la luce aggiungono bagliore alla pelle.

Modo d'uso: Applicare il gel sulla pelle pulita e asciutta intorno agli occhi dopo aver lavato la parte con il liquido Sensibio H2O. Massaggiare delicatamente nella direzione dall'esterno verso l'angolo interno dell'occhio. Si consiglia l'uso del gel al mattino e / o alla sera.

Risultato: Pelle liscia, idratata, lenitiva e radiosa. Piena tolleranza anche per pelli molto sensibili.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Bioderma Sensibio su misura per le esigenze della pelle per completare la sua cura quotidiana.

Bioderma è un marchio fondato nel 1970. Si distingue per un approccio innovativo nella creazione di prodotti che hanno formule simili ai meccanismi biologici naturali della nostra pelle. Di conseguenza, i dermocosmetici Bioderma contengono esclusivamente principi attivi sicuri per la pelle, sono adatti per ogni tipo di pelle e combattono efficacemente i problemi della pelle.