Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIODERMA SENSIBIO RICH Creme Apaisante Crema viso lenitiva e idratante 40ml

Prezzo più basso: 37,58 €
3401346673274
0000023905
Produttore: Bioderma
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Crema Bioderma Sensibio Rich è usato per la cura quotidiana della pelle sensibile, secca e molto secca. La formula di Bioderma Sensibio è inodore, non contiene tensioattivi ed è perfettamente tollerato dalla pelle.

• Aumenta la soglia di tolleranza cutanea

• Lenisce le irritazioni

• Idrata e rinforza la pelle

• Ammorbidisce e tonifica

• Si assorbe rapidamente e non scivola via

• Perfetto per il trucco

• Non ostruisce i pori

Contiene il complesso brevettato Toleridina, che fornisce alla pelle una maggiore tolleranza ai fattori esterni. Di conseguenza, la pelle è meno soggetto all'irritazione. L'acido glicirretico lenisce le irritazioni e arrossamenti e riduce la sensazione di tensione della pelle. Inoltre, l'estratto di avocado idrata la pelle e rafforza la barriera protettiva prevenendo la penetrazione di sostanze irritanti.

Modo d'uso: Applicare la crema sulla pelle pulita e asciutta del viso e del collo dopo aver lavato la parte con il liquido Sensibio H2O. Si consiglia l'uso della crema al mattino e alla sera.

Risultato: Pelle rassodata, lenita, e idratata. Piena tolleranza anche per pelli molto sensibili.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Bioderma Sensibio su misura per le esigenze della pelle per completare la sua cura quotidiana.

Bioderma è un marchio fondato nel 1970. Si distingue per un approccio innovativo nella creazione di prodotti che hanno formule simili ai meccanismi biologici naturali della nostra pelle. Di conseguenza, i dermocosmetici Bioderma contengono esclusivamente principi attivi sicuri per la pelle, sono adatti per ogni tipo di pelle e combattono efficacemente i problemi della pelle.