Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIODERMA ATODERM Nutritive Creme Crema viso nutriente 40ml

Prezzo più basso: 20,13 €
3401399373008
0000061134
Produttore: Bioderma
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Bioderma Atoderm La crema nutritiva è usata per pelli normali, secche, molto secche e sensibili all'atopia. È adatto per adulti, bambini e neonati. Particolarmente consigliato per l'inverno. La formula Bioderma Atoderm è inodore, quindi è perfettamente tollerata dalla pelle.

• Idrata in profondità e in modo permanentemente

• Nutre, ammorbidisce e tonifica

• Rafforza la barriera protettiva

• Perfetto per il trucco

• Non lascia residui

• Non ostruisce i pori

Contiene olio di avocado e burro di karitè, che nutre, ripara e rigenera la pelle secca. Inoltre, vaselina e glicerina idratano e proteggono contro la perdita d’idratazione dall'epidermide. Di conseguenza, la barriera idrolipidica naturale della pelle riacquista equilibrio.

Modo d'uso: massaggiare la crema sulla pelle del viso pulita e asciutta. Applicare al mattino e alla sera.

Risultato: idratazione permanente, pelle nutrita, ammorbidita. Aumento dell'idratazione della pelle del 95% dopo 2 ore dall'applicazione.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Bioderma Atoderm su misura per le esigenze della pelle per completare la sua cura quotidiana.

Bioderma è un marchio fondato nel 1970. Si distingue per un approccio innovativo nella creazione di prodotti che hanno formule simili ai meccanismi biologici naturali della nostra pelle. Di conseguenza, i dermocosmetici Bioderma contengono esclusivamente principi attivi sicuri per la pelle, sono adatti per ogni tipo di pelle e combattono efficacemente i problemi della pelle.