Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FARMONA REVOLU C WHITE crema ristrutturante viso notte 50ml

Prezzo più basso: 36,30 €
5900117003039
0000056964
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema Farmona viene utilizzata per la pelle grigia e stanca. In combinazione con altri prodotti Farmona REVOLU C WHITE, offre un'assistenza completa. Aiuta a combattere le imperfezioni causate da cambiamenti ormonali, acneici, solari e senili.

  • Illumina
  • Uniforma il tono della pelle
  • Stimola le cellule della pelle per la rigenerazione
  • Regola il processo di desquamazione della pelle

Contiene il complesso MELASLOW, che neutralizza i cambiamenti della pigmentazione e unifica il tono della pelle. Inoltre, la vitamina C la illumina e stimola la sintesi del collagene, che rende la pelle più elastica. L'acido shikimico esfolia delicatamente la pelle, la idrata e previene la perdita d'acqua.

Modo d'uso: massaggiare una piccola quantità di crema sul viso, collo e décolleté e intorno agli occhi. Applicare ogni sera.

Il risultato: alleggerito, unificato, stimolato a rigenerato.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti della linea REVOLU C ​​WHITE per completare l'assistenza.

Farmona Natural Cosmetics Laboratory è un marchio polacco esistente dal 1997. Offre prodotti per la cura del corpo, del viso e dei capelli sia per i singoli clienti che per i saloni di bellezza professionali. I cosmetici hanno un alto contenuto di ingredienti vegetali naturali. Il mercato si distingue per l'alta efficienza e la sicurezza d'uso. Farmona è la vincitrice di numerosi riconoscimenti nel settore dei cosmetici in Polonia.