Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA Crema corpo al cacao 50ml

Prezzo più basso: 5,54 €
5901887000150
0000047597
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema corpo al cacao Ziaja riduce il rischio di irritazioni e rinforza la barriera protettiva della pelle. Idrata la pelle e la rende più liscia.

 

La linea Kakaowe a base di burro di cacao è stata progettata per pelli che necessitano di idratazione e nutrimento.

La crema corpo al cacao Ziaja riduce il rischio di irritazioni e rinforza la barriera protettiva della pelle. Idrata la pelle e la rende più liscia. Dona morbidezza alla pelle e ne migliora il colorito.

 

  • La pelle viene rigenerata
  • La pelle è meno incline ad irritazioni.
  • La pelle è idratata e compatta
  • La pelle è morbida e ha un colorito migliore
  • La pelle è liscia
  • Previene la disidratazione della pelle
  • Per pelli normali e secche

 

Il burro di cacao che è ricco di acidi grassi insaturi, acidi grassi essenziali e tocoferoli rigenera le pelli secche e molto secche, dona inoltre un aspetto sano e un colorito migliore.

La vitamina E protegge la pelle dall'invecchiamento.

Modo d’uso: Applicare il prodotto sulla pelle e massaggiareare delicatamente. Consigliata prima di prendere il sole, o anche nel solarium.

Risultato: Pelle rigenerata e compatta con un bel colorito.

ZIAJA Ltd Società di Produzione di farmaceutici sp. Z o.o. è stata fondata nel 1989 da Aleksandra e Zenon Ziaja. L'azienda produce prodotti farmaceutici e cosmetici di alta qualità. Il primo prodotto creato è venduto fino ad oggi, si tratta della crema con estratto di olive. I prodotti sono delicati sulla pelle ed ecosostenibili, non sono testati sugli animali e non contengono conservanti. Nel 2015, più di 66 milioni di prodotti Ziaja sono stati venduti.